Certificazioni 115Feb

Edilco S.r.l.s. gode della certificazione della professione emessa da ICP Italia, l’ente certificatore incaricato di certificare le competenze, le professionalità e i requisiti posseduti dagli operatori nel loro rispettivo settore. E’ un certificato che, oltra a dare prestigio alla nostra attività, rende l’idea del rispetto delle norme di sicurezza e di ambiente che la nostra ditta adotta.

Nel settore dell’edilizia è di primaria importanza poter offrire ai propri dipendenti, ai committenti e ai clienti un sistema sicuro di competenze e professionalità che assicurino il corretto svolgimento dei lavori. Purtroppo sono molti i casi di negligenze nel settore delle costruzioni ma, dopo aver accertato i responsabili diretti, bisognerebbe chiedersi se il sistema di bonus non stia creando una forte pressione sulle attività edilizie che, per far fronte a tempi decisamente ristretti, spesso si vedono costrette a saltare norme cruciali per la sicurezza e la qualità dei lavori.

Noi di Edilco amiamo ripetere che l’ottimale svolgimento di un lavoro di edilizia sia il frutto della disponibilità reciproca tra tutte le parti interessate. Assieme, si può lavorare al meglio, in sicurezza e nei tempi concordati.

Tags:

Leave a reply

Certificazione ICP competenze e professionalità

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative nel campo della costruzione. Resta aggiornato, seguici sui social.

Recent posts
Dove siamo

Via Cimitero Vecchio, 63 – 84012, Angri (SA), Italia

© 2021 All rights reserved. Ideato e sviluppato da  Leadera, comunicazione per leader

Scroll to top